lunedì 27 febbraio 2017

camgirls italia presenta afrodite1974 classe e parolacce

camgirls italia presenta afrodite1974 classe e parolacce


camgirls italia presenta afrodite1974 classe e parolacce


Io sono: bisessuale

  • Mi piace: Anal, Travestimento, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno: Piccolo
  • Altezza: Da 171 a 175 cm
  • Corporatura: Atletico
  • Etnia: Bianca

  • sono una donna di CLASSE, mi piace essere vestita con gonne-camicie- reggicalze-autoreggenti-tacchi a spillo, mi piace molto fantasticare, adoro i giochi di ruolo (mi posso anche vestire come piace a te..da prof, alunna, dott.essa, segretaria, da vicina di casa, crocerossina, monella )..pero' nell'intimita' adoro anche il turpiloquio. se anche tu sei d'accordo e mi vuoi prendere anche mentalmente allora possiamo divertirci assieme!!




    Nessun commento:

    Posta un commento