martedì 21 febbraio 2017

camgirls italia presenta sexy roberta culo strepitoso


camgirls italia presenta sexy roberta culo strepitoso



camgirls italia presenta sexy roberta culo strepitoso

mi chiamo Roberta, ho 35 anni, sono mora con gli occhi verdi, fisico sportivo, amo l' allenamento duro e la corsa, 1 ,70 cm di altezza, seni piccoli ma un bel sedere (così dicono)......cos'altro aggiungere......solo una cosa non cambio idea:
un uomo non deve, mai e poi mai, svegliare l'amore di una donna se non ha nessuna intenzione di amarla.

Io sono: bisessuale
  • Mi piace: BDSM, Anal, Fetish, Sesso di gruppo, Pissing / Scat, Schiavo / Padrone, Oral
  • Seno: Normale
  • Altezza: Da 178 a 180 cm
  • Corporatura: Atletico
  • Etnia: Bianca
  • Coppia: No


  • VISITA LA MIA STANZA




    Nessun commento:

    Posta un commento